mercoledì 21 ottobre 2015

Pochissimi giorni alla partenza: un Grande Grazie di Cuore a tutti Voi.

Sono trascorsi ormai quasi sei mesi dal terribile 25 aprile scorso, data che rimarrà per sempre nel cuore e nella mente della popolazione nepalese e di tutti coloro che amano il Nepal.

Sabato prossimo 24 ottobre partiremo per portare laggiù i primi frutti del piccolo progetto che abbiamo sviluppato con il supporto di tantissimi amici; i fondi raccolti verranno destinati alla ricostruzione di una scuola in uno dei villaggi colpiti dal terremoto nel distretto di Ramechhap.

Grazie a Voi e al Vostro generoso aiuto cercheremo nel nostro piccolo di far tornare sorrisi veri sui volti dei tanti bambini nepalesi.


lunedì 12 ottobre 2015

Pochi giorni alla partenza....

Mancano pochi giorni alla partenza per il Nepal, dove andremo a portare personalmente i fondi raccolti con il progetto "...non lasciamoli soli".

Ricordo a tutti gli interessati che non lo hanno ancora fatto, che è ancora possibile ricevere il libro stampato a supporto del progetto. Il libro è ad offerta libera e quanto raccolto verrà utilizzato per la ricostruzione di una scuola in uno dei villaggi del distretto di Ramechhap, uno dei distretti più colpiti dal terremoto.

Cerchiamo nel nostro piccolo di aiutare il popolo nepalese a stare bene nella propria Terra e a far tornare sorrisi veri sui volti dei tanti bambini nepalesi.

Per richiedere la pubblicazione o per avere maggiori info in merito al progetto, potete contattarmi direttamente a: ilario.sedrani@virgilio.it


domenica 11 ottobre 2015

Grazie.

Per il progetto "...non lasciamoli soli" questo è stato il penultimo fine settimana prima della prossima partenza per il Nepal, fissata per sabato 24 ottobre. 

Un Grande Grazie al Gruppo A.N.A. di Bressanone (per averci ospitato durante il IV. Raduno della Brigata Alpina Tridentina), all'amica Gloria Mazzanti per aver organizzato l'incontro di ieri pomeriggio a Lugo di Romagna e a tutti coloro che in questi giorni ci hanno fatto visita, sono passati a trovarci e/o a conoscerci.

Di Nepal purtroppo ormai non parla quasi più nessuno, cerchiamo di mantenere vivo l'interesse per quel Paese ed attivo il supporto per quelle terre martoriate dal terremoto dell'aprile scorso.

Ricordo a tutti gli interessati a ricevere il libro o ad avere maggiori info in merito al progetto, di contattarmi direttamente a: ilario.sedrani@virgilio.it