giovedì 9 luglio 2015

Un Grande e Doveroso Grazie a...

Mi sento in dovere di dire un Grande Grazie a tutti coloro che fino ad oggi, in questi primi giorni dalla pubblicazione del volume fotografico "... non lasciamoli soli", hanno deciso di aderire al mio piccolo progetto.

Sono numerosi i libri consegnati personalmente e ancora più numerosi sono quelli spediti via posta in diverse regioni italiane: dalla Puglia al Friuli, dal Lazio al Trentino, dall'Abruzzo al Piemonte, dall'Emilia Romagna alla Lombardia, in Veneto... uno addirittura ha preso la via della Spagna. 

Grazie alla Vostra generosità, Grazie alla Vostra fiducia.

Rinnovo un ringraziamento particolare ad una persona dal cuore d'oro, ad un grande alpinista per aver appoggiato questo mio progetto: Marco Confortola, che ha curato l'introduzione al libro. Nei giorni del terremoto Marco si trovava proprio in Nepal nel tentativo di scalare il Dhaulaghiri; all'interno del volume troverete anche una sua speciale foto, scattata a dei bambini al rientro verso Kathmandu nei giorni successivi alla tragedia.

Ricordo a tutti gli interessati a ricevere maggiori info in merito al progetto di contattarmi direttamente a: ilario.sedrani@virgilio.it




Nessun commento:

Posta un commento