giovedì 21 gennaio 2016

Alcuni aggiornamenti dal villaggio di Katike


Negli scorsi giorni gli amici "Green Soldiers" di Kathmandu (grazie all'aiuto dell'Amico e loro Presidente Achut Gurung) si sono recati al villaggio di Katike per verificare i lavori della scuola e per verificare le misure per l'abbigliamento (divise per la scuola, maglioni, cappelli, ...) che andremo ad acquistare per i bambini che la frequentano.

Purtroppo il blocco delle frontiere da parte dell'India e tutti i problemi ad esso collegati hanno temporaneamente bloccato il grosso dei lavori di ricostruzione della nuova scuola, ma con l'aiuto della popolazione locale abbiamo cercato di trovare una soluzione temporanea più idonea ai bambini per permettere loro di frequentare le lezioni con maggiore serenità in questo freddo inverno.

Si spera che la situazione nepalese si sistemi al più presto per procedere nei prossimi mesi con il progetto e, soprattutto, per il bene della popolazione locale purtroppo cosi tristemente provata in questo ultimo anno.

Ricordo a tutti gli interessati a supportarci in questa iniziativa che potete contattarmi all'indirizzo e-mail: ilario.sedrani@virgilio.it o telefonicamente al: 348 4029833

Dhanyabad - Grazie. 
ilario.-


Nessun commento:

Posta un commento