lunedì 5 settembre 2016

Un Grande Grazie a Guia

Bellissima ed emozionante la serata vissuta venerdì scorso a Guia di Valdobbiadene.

Un Grande Grazie va alla Pro Loco di Guia, al suo Presidente Efrem e a tutti i suoi collaboratori, allo Sci Club Valdobbiadene e a Salumi DeStefani, che insieme hanno curato un'organizzazione impeccabile e che ci hanno riservato una meravigliosa ospitalità.

Un ringraziamento speciale va all'amico alpinista Giampaolo Corona, che supporta sin dagli inizi il nostro progetto a favore del Nepal e grazie al quale siamo stati ospiti della serata di Guia.

Un Grande Grazie a tutti i presenti ed al Sindaco di Guia, presente alla serata; un Grande Grazie alla loro sensibilità ed attenzione nei confronti della nostra iniziativa che prevede la ricostruzione di una delle 7000 scuole distrutte dal sisma dello scorso anno. 

Gli scorsi mesi sono stati difficoltosi per i nostri referenti a Kathmandu, impossibilitati a raggiungere la Scuola a causa dei monsoni che hanno danneggiato la strada sterrata che sale al villaggio di Betali; confidiamo che nelle prossime settimane possano fornirci nuovi aggiornamenti sull'avanzamento dei lavori. 
A novembre torneremo in Nepal per portare l'ultima parte delle donazioni raccolte in questi ultimi mesi grazie alla generosità di molti di Voi e per verificare lo stato dei lavori.

A presto con nuovi aggiornamenti.






Nessun commento:

Posta un commento