lunedì 6 novembre 2017

“Il 2018 per Katike”…..

Il progetto "...non lasciamoli soli" continua a sostenere la "Jungala Devi Primary School" di Katike, nel comune di Betali (Nepal), scuola che grazie all'aiuto di molti di Voi abbiamo ricostruito e che stiamo supportando dopo il terremoto che ha colpito quelle terre nel 2015.

In questi anni si è creato un bel gemellaggio tra la scuola nepalese e l'Istituto pluricomprensivo di Brunico, in provincia di Bolzano. E proprio ai ragazzi che frequentano le due scuole abbiamo chiesto aiuto per realizzare quello che oggi siamo felici di potervi presentare.

Si tratta di un calendario con i disegni e le riflessioni dei bambini del Nepal e delle due classi quinte della scuola primaria di Brunico. Il tema, "l'amicizia" è stato scelto proprio dai ragazzi di Brunico durante un incontro avuto con loro.

Il calendario, di cui in anteprima potete vedere la copertina, sarà disponibile nelle prossime settimane in due formati: in formato A3 da parete, oppure in formato A5 da scrivania. Entrambi verranno distribuiti ad offerta libera.

Un Grande Grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo calendario: i bambini delle due scuole, le insegnanti nepalesi ed italiane e non ultima, Federica che ha magistralmente curato la parte grafica.

Rinnovo inoltre personalmente un Grande Grazie a tutti coloro che fino ad oggi ci hanno supportato e a coloro che lo faranno nel prossimo futuro...

Per chi fosse interessato anche solo a ricevere ulteriori informazioni in merito, potete contattarmi a: ilario.sedrani@virgilio.it



Nessun commento:

Posta un commento