lunedì 15 giugno 2015

"... Non lasciamoli soli", un progetto a favore della popolazione nepalese...

Nei prossimi giorni pubblicherò i dettagli di un piccolo progetto, chiamato  "...non lasciamoli soli" che ho deciso di sviluppare per aiutare, nel mio piccolo, il popolo nepalese così fortemente e tristemente colpito dalle numerose scosse di terremoto degli scorsi mesi.

Ho avuto la grande fortuna di visitare più volte negli ultimi dieci anni il Nepal e diverse sue regioni: la Valle del Khumbu, il Basso Dolpo ed il Langtang... mi è stato donato tanto da quella terra e dalla popolazione che la vive, è difficile descriverlo a parole, forse con le immagini mi è stato più facile...

Ringrazio chi mi ha supportato fino ad oggi e tutti coloro che lo vorranno fare nel prossimo futuro.


“Non puoi cambiare il mondo, ma puoi cambiare te stesso. Il mondo cambierà”.


(Anonimo)



Nessun commento:

Posta un commento