lunedì 15 giugno 2015

Quello che noi facciamo é solo una goccia nell'oceano...

"Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno" (Madre Teresa di Calcutta)

25 APRILE 2015… una data che rimarrà impressa per sempre nel cuore e nella mente della popolazione nepalese e di coloro che amano quella terra…

Ho riflettuto a lungo su come poter aiutare, nel mio piccolo, gli amici nepalesi… dopo una tragedia di queste dimensioni ritengo sia utile ogni goccia, ogni piccolo gesto, ogni piccolo aiuto… ho pensato così di raccogliere in una piccola pubblicazione le foto più significative dei bimbi, foto scattate durante i miei diversi viaggi laggiù… sono sicuramente i bambini quelli maggiormente colpiti dal sisma e che necessitano di maggiore aiuto.

Il libro, disponibile da inizio luglio, non sarà in vendita, bensì ad offerta libera. Più riusciremo a raccogliere, maggiore sarà l’aiuto che potremo portare laggiù.

Quanto verrà raccolto con questo volume fotografico, verrà da me personalmente portato in Nepal nel prossimo autunno per aiutare in modo particolare i bambini.

Su questo Blog nei prossimi mesi troverete tutti gli aggiornamenti su come verranno utilizzati i fondi raccolti:
http://non-lasciamoli-soli.blogspot.com

Un ringraziamento particolare a Marco Confortola per aver appoggiato questo mio progetto (all’interno del libro una sua gradita introduzione) e un grande grazie a tutti coloro che mi hanno supportato nella realizzazione di questa pubblicazione.

Per gli interessati potete contattarmi all’indirizzo Email:

Nessun commento:

Posta un commento